Ogni utilizzo delle opere di Enrico Crispolti e delle relative riproduzioni – a prescindere dalla forma e dal modo in cui esso si realizzi e dal fatto che l’opera venga utilizzata integralmente o solo parzialmente, nonché in maniera permanente o temporanea– è ammesso esclusivamente previo rilascio di apposita autorizzazione scritta da parte degli eredi.
L’autorizzazione può essere richiesta mediante invio di apposita comunicazione agli Eredi Crispolti, specificando nel dettaglio i termini di utilizzo (scopo, modalità, durata, etc.) che si intende effettuare.
Qualsiasi riproduzione di opere, lavori, pubblicazioni, fotografie, audio e video, e in genere di ogni materiale presente sul sito o comunque relativa ai diritti d’autore degli Eredi Crispolti, in difformità da quanto sopra, è vietata e sarà sanzionata ai sensi della normativa vigente.
I contenuti di questo sito, quali testi, didascalie e immagini (fatti salvi eventuali diritti dei fotografi-autori), sono di proprietà esclusiva degli Eredi Enrico Crispolti.
La riproduzione, anche parziale e/o temporanea, di qualsiasi contenuto del sito per finalità diverse da quelle consentite, è proibita e comporta la responsabilità prevista dalla normativa vigente.
Per liberatorie immagini e diritti d’autore di Enrico Crispolti si prega di contattare:
Archivio Enrico Crispolti – Roma
info@archiviocrispolti.it